IL FILM DELLA SETTIMANA

venerdì 7 novembre 2008

Finley: i SuperRaccomandati di Trl ?


Forse perchè la loro vera carriera musicale è nata proprio lì , forse per la loro "capacità" ;i Finley,gruppo milanese ormai diventato idolo delle teen girls italiane,sembra proprio aver fatto "colpo" sul programma televisivo ,trasmesso sul noto canale musicale Mtv , Trl.
Questo non l'abbiamo notato solo noi di Flash!teen ,ma anche tutti gli autori e le autrici delle e-mail ricevute in redazione.


E voi che ne pensate?...
Votate il sondaggio

9 commenti:

Irenə ha detto...

Io non penso siano dei raccomandati, fanno bella musica alla quale ci da molto e nella quale ci ritroviamo !!

Anonimo ha detto...

Preciso ke non ci sono solo ragazze fann dei finley ci sono anche molti ragazzi, e ci sono ragazzi ke sono moltissimo fan ke li seguono in quasi tutte le date dei tour e fanno street team per loro.e poi non credo che siano raccomandati forse sono stati lanciati da loro ma non raccomandtati

Anonimo ha detto...

NON è VERO NON SONO RACCOMANDATI!!
non lo penso proprio la loro musica nasce dal loro cuoree!!!!!
e non sono raccomandati..anzi!!!
loro si sono fatti moltissima gavettaaa ..molto più di altri gruppi!!!!
Fanno musica stupendaaa!!!
è questo quello ke conta!!
sono degli idoli!!

Rosangela ha detto...

Non é affatto vero che i Finley sono raccomandati! Se lo dite, non capite nulla! I Finley si sono fatti il mazzo per diventare ciò che ora sono, ed hanno sempre fatto tutto fper conto loro... senza l' aiuto di nessuno! Trl non ha potuto fare altro che notare la loro bravura e farli conoscere! Ma si sono costruiti da soli il loro successo!

Rosangela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Non sono dei raccomandati.
Se hanno vinto dischi di platino e ora si ritrovano in giro per l'Italia e persino Europa a suonare su dei palchi, pare evidente che il culo se lo sono fatto.
Certi risultati non si ottengono così tanto per..
Ele

Anonimo ha detto...

I Finley non sono affatto raccomandati!!!!!!!Semplicemente,Trl gli da così tanto spazio perchè sanno che questi ragazzi hanno talento,ed è giusto dargliene di spazio!!!Hanno tantissimi fan in tutto il mondo,dovrà pur esserci una ragione,no???Sono i miei eroi...

Anonimo ha detto...

Nn sono assolutamente raccomandati!!
E' vero che è stato trl a lanciarli, ma nn sono raccomandati!!

Anonimo ha detto...

non credo proprio che siano raccomandati...la loro musica è molto bella...forse TRL li ha fatti conoscere al pubblico,ma raccomandati no.